"Sogniamo un mondo senza più violenza, un mondo di giustizia e di speranza. Ognuno dia la mano al suo vicino, simbolo di pace e di fraternità"
The Prayer - Andrea Bocelli & Celine Dion

Read it in your language!

mercoledì 13 febbraio 2013

Voglio Vedere Quella Lettera

Allora prima di cominciare a sclerale volevo scrivere tre cose:

  • Grazie per aver risposto alla domanda a sinistra, se non l'avete ancora fatto, fatelo per favore :)
  • Vi piace come sto modificando il blog?
  • Se siete exchange students e avete un blog mi potete scrivere il vostro link e lo aggiungerò agli altri che trovate già nell'elenco in basso a sinistra.
Ora posso cominciare a dare di matto.

VOGLIO RICEVERE QUELLA BENEDETTISSIMA LETTERA DA PARTE DI INTERCULTURA PRIMA DI COMINCIARE A STRAPPARMI I CAPELLI.

Al 90% la settimana prossima saprò se passerò il mio prossimo anno qui o dall'altra parte del mondo. Cerco di non illudermi troppo, perché ho paura di poterci rimanere troppo male.
Provo a pensare a tutte le cose che potrei fare se dovessi rimanere in Italia. Penso che potrei far parte del musical del gruppo di teatro al quale non potrei partecipare se dovessi partire, penso al fatto che non sarò costretta a lasciare il mio ragazzo, potrò tentare i provini per X Factor, potrò partecipare a tutti i diciottesimi che ci saranno l'anno prossimo e magari potrò andare a vedere il torneo di Roma se non lo potessi fare quest'anno. Voglio essere positiva e pensare che se per caso cadesse il mondo io mi potrei spostare un po' più in là e andare avanti senza problemi.
Il problema è che più passo questo anno in Italia e più ho voglia di passare il prossimo all'estero: imparare una nuova lingua, conoscere nuove persone con culture completamente diverse dalla mia, vedere nuovi posti e conoscere un sistema scolastico diverso.

Bene, ora ho finito il mio sfogo e dato che sto morendo di freddo vado a fare la mia metamorfosi ;)

Immagine presa da "Roba Da Donne", pagina su Facebook ;)


4 commenti:

  1. weeee continua così :) comunque se vuoi aggiungerlo il mio blog è www.workinprogressforsweden.wordpress.com !!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco il blog :) E tranquilla, la lettera arriverà fra poco, pensa che hai resistito un bel pò di tempo e adesso manca davvero poco!

    Il mio blog se vuoi aggiungerlo è questo!:)
    http://itsmyamericandream.blogspot.it/

    RispondiElimina