"Sogniamo un mondo senza più violenza, un mondo di giustizia e di speranza. Ognuno dia la mano al suo vicino, simbolo di pace e di fraternità"
The Prayer - Andrea Bocelli & Celine Dion

Read it in your language!

domenica 17 febbraio 2013

Orrori ortografici

Per fortuna ogni volta che scrivo un post poi lo rileggo. Negli ultimi due avevo collezionato una serie di errori ortografici e di battitura da fare invidia alla serie di vittorie di Rafa sulla terra rossa.
Scusate cari followers, sempre sperando che voi esistiate, ma alcune volte ho tantissime idee in mente e scrivo con tanta foga che non mi rendo conto di come le scrivo. Poi però ricontrollo e cerco di rimediare.
A proposito, vi avviso che questo tipo di scrittura non mi permette di scrivere la "E" accentata, quindi se la doveste trovare non pensate che io sia un'ignorante; sto solo litigando con il pc.

Ho già finito ciò che volevo scrivere, perciò vi regalo una bellissima canzone di Michael Jackson, "Heal the world"(Salviamo il mondo).

La prima strofa è "There's a place in your heart and I know that this is love, and this place could be much brighter than tomorrow. And if you really try you'll find there's no need to cry, in this place you'll find there's no hurt or sorrow. There are ways to get there, if you care enough for the living, make a little space, make a better place."

Non è bellissima? ♥ ♥ 

Nessun commento:

Posta un commento