"Sogniamo un mondo senza più violenza, un mondo di giustizia e di speranza. Ognuno dia la mano al suo vicino, simbolo di pace e di fraternità"
The Prayer - Andrea Bocelli & Celine Dion

Read it in your language!

mercoledì 20 febbraio 2013

I can't believe it!

Signore e Signori è giunta la grande notizia: sono stata presa per l'Annuale in Canada!
La signora a capo del mio centro locale mi ha inviato un messaggio, credo che la lettera mi arriverà tra un po'.
Non ci posso ancora credere.
Sono stata presa per il Canada. Era la mia prima scelta. Non riesco a crederci.
Ho l'impressione che abbiano sbagliato. Non posso essere io.
Quest'anno sta andando fin troppo bene per ora e, da un lato mi sento in colpa (non so perché), dall'altro mi preparo ad avere una grande delusione in qualcosa.
Non può andare sempre tutto bene.

Ora basta però. Non devo tormentarmi con queste idee. Se in questo momento va tutto bene lo devo vivere. Per il futuro si vedrà, giusto?

Buonanotte a tutti :) in particolare auguro tanta fortuna a tutti gli exchange students o agli aspiranti tali <3

Nessun commento:

Posta un commento