"Sogniamo un mondo senza più violenza, un mondo di giustizia e di speranza. Ognuno dia la mano al suo vicino, simbolo di pace e di fraternità"
The Prayer - Andrea Bocelli & Celine Dion

Read it in your language!

giovedì 21 febbraio 2013

Privacy: questa sconosciuta

Su questo blog scrivo solo riflessioni personali, non certo segreti di Stato, lo so.
Credo che sia semplicemente un modo per sfogarmi e parlare di ciò che penso come se avessi una persona davanti.
Riconosco che non lo legge quasi nessuno e non ne faccio un dramma, scrivo perché mi piace scrivere.
Tra tutte le persone che lo potevano leggere perché proprio tu?
Da un lato me lo aspettavo, non sono rimasta scioccata, tanto meno sono arrabbiata. Alla fine è aperto al pubblico quindi è colpa mia.
Ora però so che non riuscirò più a parlare apertamente perché so chi mi legge. Per alcune persone mi fa piacere, per altre meno, per altre ancora ci rimango un po' male.
Non mi sorprenderei di ritrovarmi un microchip tra i capelli da un giorno all'altro.

Ripeto il concetto, non sono arrabbiata, solo leggermente delusa.

Nessun commento:

Posta un commento