"Sogniamo un mondo senza più violenza, un mondo di giustizia e di speranza. Ognuno dia la mano al suo vicino, simbolo di pace e di fraternità"
The Prayer - Andrea Bocelli & Celine Dion

Read it in your language!

domenica 13 gennaio 2013

stanchezza.


È stata una giornata strana. In più ho poco tempo perciò non potrò spiegare bene, ma volevo assolutamente scrivere qualcosa.
Ho avuto solo tre ore di scuola, di cui una di supplenza, le altre due latino e fisica. Sia la prof di latino che quello di fisica si sono dimenticati di portare i compiti corretti, perciò ho passato tanto tempo ad aspettare in ansia per nulla. Quello di fisica mi terrorizza. Il tempo con lui non passa mai, non riesco a guardarlo negli occhi e mi viene il mal di pancia nelle sue ore. Non è una cosa normale. Anche perché ho sempre avuto voti alti con lui da tre anni.
Sono tornata a casa e avevo la nausea da mal d’auto. Ho mangiato con la nausea sperando che mi passasse ma mi è solo peggiorata. Dopo pranzo mi sono stesa sul letto per calmarmi ma mi sono ricordata di dover studiare inglese per l’interrogazione. Ho preso i libri per studiare e ho cominciato a leggere dal libro ma avevo troppo freddo e tremavo, con tre maglioni indosso e i termosifoni accesi.
Alle quattro e mezzo sono andata all’ufficio per i vaccini perché mi era arrivato l’avviso di un richiamo. Ovviamente c’era un casino di gente ma la fila è stata abbastanza veloce e poi non era quello il problema.
Il problema è il mio rapporto con gli aghi, credo che sia una fobia in piena regola. Non mi spaventa il dolore, quello lo sopporto, ma sentire l’ago che entra ed esce dalla pelle è una tortura. Nell’attesa camminavo sul posto, parlavo da sola e respiravo molto velocemente, sembravo una pazza isterica.
Ero diventata così pallida che perfino mia madre si è preoccupata, è la stessa donna che io adoro ma mi manderebbe a scuola anche con la febbre.
Alla fine sono entrata e ho deciso di fare il vaccino senza mia madre. Cosa che sarebbe normale per una ragazza di 16 anni, se io non fossi terrorizzata.
Il vaccino è stato rapido e indolore, ma mi hanno fatto sedere per cinque minuti perché mi girava la testa.
Quando sono tornata a casa ho studiato fino alle nove. Ho misurato la temperatura: 37,8. Normale, mi succede sempre dopo il vaccino. Il problema è che ora mi brucia da morire il braccio. Ho chiesto che mi facessero la puntare al braccio destro perché sono mancina e dovevo studiare. Dopo però mi sono ricordata che non dovevo scrivere niente ma il pc lo uso con la destra (chissà perché?). Ora sto scrivendo con una mano e vado lentissima e avrò fatto di sicuro tanti errori di battitura.
Dopo tutto questo vi saluto e vi do la buona notte.

P.S in tutto questo ho avuto il tempo di “sputtanare” un gruppo su fb che mi ruba i foto-collage e le frasi che uso su twitter. Ho sbagliato a scrivere “all” e l’ho scritto senza una “l” per errore in un tweet e nel pubblicarlo questi deficienti non se ne sono nemmeno accorti. Ho fatto due screenshot, li ho messi al confronto e li ho pubblicati. Poi ho scritto agli amministratori che togliessero le cose che mi copiano via messaggio, ma in modo cortese. Hanno tolto solo l’ultima e non hanno nemmeno risposto per scusarsi. Io capisco finchè sono immagini che si trovano comunemente su internet, ma copiare collage e lo stesso dei twitter è proprio una cosa squallida. In più dimostri la tua mancanza di fantasia.

Nessun commento:

Posta un commento