"Sogniamo un mondo senza più violenza, un mondo di giustizia e di speranza. Ognuno dia la mano al suo vicino, simbolo di pace e di fraternità"
The Prayer - Andrea Bocelli & Celine Dion

Read it in your language!

domenica 13 gennaio 2013

just wondering why..


Due ex di solito non si fanno regali, giusto? Non sto impazzendo io, vero?
Finito il pranzo sono andata in camera mia per stendermi e ho trovato una busta con un peluche. Inizialmente ho pensato che lo avesse appoggiato mia madre per sbaglio, poi però ho preso il peluche e ho visto che c’era scritto “Roma”. E chi è appena tornato da Roma? Si, lui.
Ho chiesto spiegazioni a mia madre e mi ha detto che gli era stato chiesto di metterlo sul mio letto senza dire chi fosse il mittente, poi ovviamente mi ha detto che stamattina si è incontrata con lui e mia sorella. Anche se non me lo avesse detto lei non avrei fatto fatica a capirlo, non è che abbia così tanti ammiratori segreti che hanno passato le vacanze a Roma.
Quello che mi chiedo io è: perché? Non gli ho detto che gli volevo parlare, ho detto soltanto se ci volevamo vedere un sabato.Anche se gli avessi detto che volevo parlare con lui non significava per forza che gli volessi chiedere di tornare insieme. In teoria potevo anche dirgli che non lo volevo più vedere sulla faccia della Terra.
Non ho nemmeno capito se questo regalo mi ha fatto piacere, credo di si, ma sono complicata da capire.
Questo è il peluche:

Nessun commento:

Posta un commento