"Sogniamo un mondo senza più violenza, un mondo di giustizia e di speranza. Ognuno dia la mano al suo vicino, simbolo di pace e di fraternità"
The Prayer - Andrea Bocelli & Celine Dion

Read it in your language!

lunedì 10 giugno 2013

Voglia d'estate

Prima di cominciare a scrivere vi volevo chiedere di dare un occhiata al sondaggio a sinistra, se vi va.

Come previsto da molti Rafa è entrato nella storia, vincendo otto volte un titolo slam. Io lo speravo, ma non ero sicura che ce l'avrebbe fatta, invece da quando è tornato ha giocato nove finali su nove tornei, e ne ha vinte sette. Ora ci prepariamo per Wimbledon, ma ci sono due settimane di riposo.

Prendo un attimo di pausa dal tennis anch'io e do il benvenuto all'estate. Stamattina mi sono svegliata con una sensazione di pace e relax che non potete minimamente immaginare. Dopo un anno terribile e stupendo allo stesso tempo sento di essermi svuotata di un peso enorme.
Ora voglio solo pensare a godermi l'estate prima di partire in Canada. Voglio passarla con i miei amici, stare con la mia sorellina giapponese finchè non dovrà ripartire e ovviamente seguire i tornei più importanti, ovvero quelli a cui partecipa Rafa.

Voglio solo pensare al caldo (se si decide ad arrivare), al mare, alla musica, al tennis e al massimo a ripetere qualcosa di francese; non vorrei arrivare là senza capire un tubo e non voglio utilizzare solo l'inglese.

L'unica cosa che mi preoccupa leggermente è la pagella. Se quella di matematica mi mette il debito non potrò partire. Tutti gli altri voti sono molti buoni, sono tutti nove e otto e forse il sette con quell'idiota di chimica. Se prova a mettermi il debito giuro che vado a prenderla a schiaffi e le faccio ricordare il giorno in cui è nata. 

Non voglio pensarci più adesso, voglio solo dare il via a quest'estate, anche perché è probabile che sia l'ultima che potrò godere a pieno.

Ci sentiamo presto cari followers, se vi va fatevi vedere nei commenti ;)


2 commenti:

  1. Ti capisco bene, dopo un anno di fatiche l'estate è la cosa più bella che potesse arrivare, e ed è sempre più vicina la partenza! Anche io partirò ad agosto per il Canada =) Ti lascio il link del mio blog http://runningacrosstheuniverse.blogspot.it/ Se ti va di darci un'occhiata!
    =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu per il Canada? Che bello :)
      Guardo il tuo blog con piacere :D

      Elimina