"Sogniamo un mondo senza più violenza, un mondo di giustizia e di speranza. Ognuno dia la mano al suo vicino, simbolo di pace e di fraternità"
The Prayer - Andrea Bocelli & Celine Dion

Read it in your language!

giovedì 21 marzo 2013

Mamma, che stress

Prima di cominciare a parlare vi volevo chiedere di dare un'occhiata al questionario a sinistra, grazie.

Si comincia.
Vorrei tanto avere del tempo libero, ho davvero dimenticato cosa significhi. Il poco tempo libero che ho lo utilizzo per uscire (una volta a settimana), usare un po' il computer e guardare il tennis.
Anzi, mi sta venendo già l'ansia perché da metà aprile partono tutti i tornei europei, il che vuol dire che le partite saranno di pomeriggio e non di notte.
Pensavo che svegliarsi alle 3 per Indian Wells sarebbe stato troppo faticoso, ma ho realizzato che la notte era l'unico momento di vera serenità per vedere le partite. Tanto la mattina muoio di stanchezza in ogni caso, due ore in più o in meno non cambiano.
Quando arriva il torneo di Roma a maggio mi faccio una doccia ghiacciata e poi vado nuda in giardino per asciugarmi, di notte, possibilmente con un temporale. Almeno se mi ammalo sto a casa mia con tutta la pace del mondo a guardare le partite senza pensare agli impegni.
Anche se sarà impossibile perché la settimana successiva avrò l'esame per il First.
BASTA!!
Non ho mai desiderato così tanto l'arrivo dell'estate. Non desidero partire ora per il Canada, mi basterebbe non dover andare a scuola, o eliminare tutti gli impegni pomeridiani tranne la lezione di canto.

A proposito, vado a studiare perché non ho intenzione di finire tardi i compiti e inoltre ho un mal di pancia che mi sta uccidendo.
Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento