"Sogniamo un mondo senza più violenza, un mondo di giustizia e di speranza. Ognuno dia la mano al suo vicino, simbolo di pace e di fraternità"
The Prayer - Andrea Bocelli & Celine Dion

Read it in your language!

domenica 17 marzo 2013

Io sono ancora qua!

Il titolo ovviamente allude alla mia lunga assenza, ora però sono tornata.
Nel frattempo è successo di tutto: è stato eletto il nuovo Papa, ho preso la prima insufficienza dell'anno, ho avuto una serie di attacchi di panico, Rafa è in finale nel torneo californiano di Indian Wells e tanto altro.
Papa Francesco è stato eletto e in questo momento si sta svolgendo il primo Angelus in una piazza San Pietro gremita di gente da ogni parte del mondo. In così poco tempo ha già fatto una buona impressione a tutti questo papa argentino che ha scelto il nome che aveva il Santo che è stato un simbolo di umiltà e della donazione della sua vita per gli altri. Ora però sono stanca di sentire brutti commenti sul papa precedente. Basta così, ha fatto la sua scelta e avrà avuti i suoi buoni motivi. Mi da fastidio sentire cose del tipo "Si, a me non è mai piaciuto in effetti", smettetela non ha senso.

Ho preso la mia prima insufficienza dell'anno e la prima in assoluto in matematica, 5 e mezzo. Questo voto sa tanto di una presa per il culo, scusatemi. Ciò che più si avvicina alla sufficienza.
Ora non prenderò il debito per questo ma sono davvero esasperata dalla scuola quest'anno, non vedo l'ora che finisca.

Almeno c'è Rafa che mi da belle soddisfazioni arrivando alla quarta finale consecutiva dal suo ritorno (su quattro tornei). Oggi ci sarà la finale contro Del Potro, speriamo bene. In ogni caso per arrivare in finale ha battuto Federer e Berdych quindi è già un buon risultato e poi è il primo torneo sul cemento dal suo ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento